TERMINI E CONDIZIONI D’UTILIZZO
Il presente sito internet (di seguito il “Sito”) è un servizio di informazioni on line fornite da Caleotto S.p.A. (di seguito “Caleotto”) e il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. Tali termini e condizioni potranno essere aggiornati e/o modificati in qualsiasi momento e a propria esclusiva discrezione da parte di Caleotto senza necessità alcuna di darne preavviso agli utenti. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dello stesso.
Tutti i contenuti delle pagine del sito (notizie, foto, video, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione, ecc.) sono copyright © 2024 di Caleotto, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà intellettuale e industriale.
Tutti i diritti sono riservati. All’Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Caleotto, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore del testo e dall’indicazione chiara e contestuale della fonte. I marchi e i loghi che compaiono su questo sito sono di proprietà di Caleotto e/o comunque delle società menzionate nel sito. Essi non possono essere utilizzati su alcun sito internet diverso da quello di Caleotto senza il preventivo consenso scritto della società titolare degli stessi.
Le informazioni del sito sono date in buona fede e Caleotto cura che esse rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità; Caleotto comunque non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino essi da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze cui Caleotto si affida.
Caleotto non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito abbia un link di collegamento. L’utente è reso consapevole del fatto che la trasmissione di dati tramite Internet non può raggiungere livelli di sicurezza assoluti e chi decide di visitare un sito collegato al sito di Caleotto lo fa suo rischio, assumendone l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri agenti che possano danneggiare i sistemi informatici. Il collegamento con altri siti non implica che Caleotto sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti. L’Utente conviene e concorda che Caleotto non è in alcun modo responsabile direttamente o indirettamente, per eventuali danni sofferti dall’utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisiti di beni o servizi effettuati tramite questi siti.
L’utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Caleotto nonché i soggetti a essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dall’utilizzo del Sito da parte dell’Utente, dalla connessione al Sito da parte dell’Utente, a causa di una violazione delle norme che ne regolamentano l’uso o di una violazione dei diritti di terzi.
INFORMAZIONI RICEVUTE DA CALEOTTO
Qualsiasi materiale inviato a Caleotto sarà ritenuto di natura non confidenziale; pertanto, Caleotto non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuire a terzi senza limiti. Inoltre, Caleotto sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicato ed accetta di tenere indenne Caleotto da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.
OBBLIGHI RELATIVI ALLA REGISTRAZIONE
Al fine di utilizzare i Servizi presenti nel sito Caleotto, l’Utente si impegna a: a) fornire le informazioni personali (“Dati di Registrazione”) richieste durante la procedura di registrazione assicurando che queste siano aggiornate, complete e veritiere; b) aggiornare tempestivamente e costantemente i Dati di Registrazione affinché questi siano sempre attuali, completi e veritieri. Se l’Utente fornisce informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, o se Caleotto ritiene, secondo una propria valutazione discrezionale, che le informazioni fornite dall’Utente siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, Caleotto avrà comunque il diritto di disattivare, temporaneamente o definitivamente, l’account dell’Utente in questione e di impedirgli un qualsiasi successivo utilizzo del Servizio.
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Brescia avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, Caleotto si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Sedi giurisdizionali di Paesi o città diversi dall’Italia o da Brescia, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.
Caleotto S.p.A. è titolare del sito presente all’indirizzo web www.caleotto.com.
Caleotto S.p.A ha sede legale in Via Carlo Nicola Pasini,11, Lonato del Garda Italia;
email: info@caleotto.com, P.IVA 03709030989.